Teatro Bellini / “Recital”, 11 biglietti gratis per gli studenti

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere al "Recital" dei musicisti Giuseppe Andaloro (pianoforte) e Anna Tifu (violino) nella serata di domenica 19 maggio (ore 20,30 – Turno A), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2019 e sinfonica-cameristica 2019.

Sono disponibili biglietti a costo ridotto per studenti e personale, dei quali 11 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) destinati agli studenti. Per maggiori informazioni consultare la pagina web dedicata all'evento sul sito dell'Ateneo di Catania a questo link.

Data di pubblicazione: 15/05/2019